domenica 12 dicembre 2010

L'HD vs il limone

Sembrerà strano per voi, specialmente per chi vive in grandi agglomerati urbani meglio conosciuti come città, ma non ho mai comprato un limone in vita mia.

Mi sono sempre considerato sfortunato a vivere in provincia di una piccola provincia italiana, molto più vicino ai campi e agli alberi da frutta... fino a poco tempo fa andavo a far la spesa nell'orto del nonno, se mi serviva un limone mi bastava alzare un braccio e coglierlo dall'albero... però per fare un giro su internet dovevo tirare la "rotella" della prolunga del cavo telefonico fino al pc e sentirmi i rimproveri dei miei per il telefono occupato e la bolletta salata...

...sembrerà assurdo a molti di voi che non hanno mai conosciuto il "modem a 56k"...

...è vero... oggi lavoro con internet, dalla seconda metà del 2007 ho una linea ADSL, ho un ripetitore hspa a 200 metri da casa...

...ma posso ancora andare a prendermi un limone, un kiwi, una mela o un mandarino nell'orto di mio nonno... e il loro sapore è decisamente in HD!
Published with Blogger-droid v1.6.5

Nessun commento:

Posta un commento